Lavagna rinnovata, lavagna personalizzata

giovedì 22 maggio 2014

Cari miei,
erano mesi che guardavo quell'impersonale lavagna metallica accanto alla mia scrivania dove ormai foto e calamite messe a caso riposavano con tristezza.
Così un bel giorno sono andata da Tiger, ho scelto tanti tipi di carta che mi piacevano, ho riposto le vecchie foto in un apposito raccoglitore e le vecchie calamite che non mi piacevano più le ho donate ad un mercatino che si occupa di beneficenza.
Ma andiamo per gradi, l'occorrente per la personalizzazione della lavagna è il seguente:

- carta o cartoncini a vostro piacimento
- forbici
- forme da disegnare sulla carta (qualsiasi forma che abbiate in casa)
- lapis o matita
- scotch/washi tape o calamite

Selezioniamo la carta che desideriamo














Cerchiamo in casa oggetti che possano aiutarci a fare le forme che desideriamo sulla nostra carta














Otteniamo le nostre forme
















Non ci rimane che appoggiare le forme sulla lavagna, io ho deciso di coprirla completamente, ho fissato i cerchi di più grandezze con calamite e washi tape, in questo modo la lavagna rimarrà intonsa e quando vorrete potrete riutilizzarla o cambiarle nuovamente il look.

Ecco il risultato















Che ve ne pare?
Se procedete anche voi alla vostra personalizzazione raccontatemi come è andata e se siete su Instagram usate l'hastag #tatavalehandmade, così possiamo condividere tutti i nostri lavori.

A presto, 








Nessun commento :

Posta un commento