Paper Love Box

lunedì 12 maggio 2014

Ben ritrovati,
mentre il blog prende una nuova forma, vorrei condividere con voi una piacevole scoperta. Chi mi segue su Youtube saprà già di cosa sto parlando.
Parliamo della Paper Love Box, una stupenda scatolina di cartone, che racchiude tesori per tutti coloro che amano il mondo stationery.
La prima Love Box che ho comprato dedicata alla Primavera.



Sul mio canale Youtube trovate il "video spacchettamento "di questa Box.



Passiamo adesso alla Summer Paper Love Box, il video di questa Box, sarà online nei prossimi giorni.




Credo che questi deliziosi accessori siano carinissimi, per fare dei pacchetti regalo deliziosi e personalizzare qualunque cosa desideriate.

Chiara è l'ideatrice di queste delizie, ed ha un blog che amo, solo in nome mi fa venire il sorriso : il castello di zucchero
Chiara ha anche un simpatico negozio Etzy

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata,


Nessun commento :

Posta un commento